01/09/2019

Solar System

La rivoluzione nel sistema di lavaggio impregnato per la sanità

Solar System è la nuova proposta di TWT nel mondo dei sistemi di lavaggio piatto mediante impregnazione dei mop. É una rivoluzione che è destinata a cambiare il modo di pulire i pavimenti specialmente negli ambienti dove l’efficienza operativa deve essere sempre accompagnata dalla massima igiene.

Il cuore del sistema è il meccanismo di dosaggio controllato della soluzione detergente che viene erogata elettronicamente, impregnando i mop subito prima che questi siano utilizzati. L’operatore evita così di movimentare acqua contaminata tra i reparti, impregna sono i mop che utilizza, riduce i tempi operativi migliorando igiene e costi d’esercizio.

L’esatta quantità di soluzione desiderata viene programmata secondo le necessità ed è poi rilasciata premendo un comodo pulsante.  

Si impregna solo la fibra sulla faccia del mop che andrà effettivamente a pulire il pavimento, non la parte interna con velcro, ottenendo così un ulteriore risparmio di detergente.

 

  

L’elettropompa miniaturizzata è completamente celata nella struttura del carrello ed è azionata da una piccola batteria di grandissima durata poiché ricaricata, e qui sta un'altra rivoluzionaria novità, da un pannello solare collocato sotto l’apposita protezione trasparente. Funziona anche solo con l’illuminazione interna dei locali.

Il sistema Solar System è un modulo applicabile a tutti i carrelli della gamma OPERA per una massima flessibilità di utilizzo.